Samb-Ancona un brutto derby, le parole di mister Palladini

0
473

LEGA PRO – Un brutto derby, bloccato e destinato al pareggio, quello del Riviera delle Palme tra Sambenedettese ed Ancona. Alla fine, hanno vinto (dopo 80 anni dall’ultimo successo) i dorici con una rete di Frediani sul finire del primo tempo, frutto di un evidente errore della difesa rossoblù. Le parole di mister Palladini.

ECCELLENZA ABRUZZO – Continua la rincorsa del Martinsicuro alla vetta della classifica del campionato di Eccellenza Abruzzo. Nella diciassettesima giornata, i truentini hanno battuto 1-0 il Morro d’Oro con rete di Kone ad inizio gara. Nella ripresa, Osso ha parato un rigore ed il Martinsicuro è riuscito ad ottenere la vittoria finale pur giocando il resto del match in dieci uomini. Con 37 punti, il Martinsicuro resta così ad un solo punto dalla capolista Francavilla.

ECCELLENZA MARCHE – Il Porto d’Ascoli è stata sconfitto per due reti a zero nella trasferta di Montegiorgio. I padroni di casa, subito in rete con Passalacqua, hanno poi raddoppiato con Monnozzi. In classifica, il Porto d’Ascoli scivola in quinta posizione con 25 punti, il suo posto nei play-off è insediato proprio dal Montegiorgio che di punti adesso ne ha due in meno.

Tra le notizie del radiogiornale Radio R9 on air 13.15/18.15, a cura dell’agenzia giornalistica Logos

LEAVE A REPLY