Jennifer Lopez, a 49 anni una copertina per Harper’s Bazaar e un fisico bestiale

0
23

Jennifer Lopez è la star del nuovo numero di Harper’s Bazaar. La fotografa di moda Camilla Akrans ha immortalato la 49enne (li ha compiuti il 24 luglio) in un’ambientazione ispirata al mondo della piscina che permette alla diva di sfoggiare una serie di costumi da bagno, rigorosamente interi, che evocano il fascino di Esther Williams e le linee severe, ma molto seducenti, dello stile anni ’40. La cantante mostra un fisico tonico merito, spiega nell’intervista, dell’amore con Alex Rodriguez che la rende felice e appagata ma anche del duro allenamento a cui si sottopone regolarmente.

Per l’occasione la star latina ha sfoderato il suo lato più glam ed ha accettato di raccontarsi in un’intervista incentrata sulla sua carriera, ma anche sulla vita privata: “È difficile quando le persone continuano a chiederti la ragione del tuo successo a 49 anni e lo fanno solo perché sono una donna – racconta a Harper’s Bazaar- Ho lavorato sodo e nessuno credeva che sarei arrivata ad essere tutto questo, una cantante, un’attrice, una stilista”.

https://d.repubblica.it/moda/2019/01/10/foto/jennifer_lopez_copertina_harper_s_bazaar_49_anni_fisco_curve_addominali-4253343/1/?ref=fbpz

LEAVE A REPLY