Anna Virgili sbarca sulla TV coreana

0
230

Ermanno Gaetani, titolare del brand Anna Virgili, e il figlio Alessandro sono stati protagonisti di un video che andrà in onda su Lotte Homeshopping, uno dei principali canali di shopping della televisione coreana. Lo shooting per girare la trasmissione si è tenuto nei giorni scorsi nella boutique milanese del brand con sede a San Benedetto del Tronto.

Con alle spalle lo splendido scorcio di piazza San Fedele, Song Yoon-ah, attrice e presentatrice molto celebre in Corea del Sud, ha intervistato Ermanno e Alessandro Gaetani e ha mostrato la collezione Primavera Estate 2019. A fine febbraio il video verrà messo in onda e permetterà al brand marchigiano di aumentare la sua visibilità in Corea del Sud, uno dei mercati del Far East in cui l’azienda esporta con maggior successo le borse, le calzature e gli accessori di piccola pelletteria che produce.

Per il brand made in Italy si tratta di una ulteriore conferma della spinta verso l’internazionalizzazione, che ha visto crescere i volumi distributivi anche verso mercati come Germania, Francia, Benelux, oltre che in Estremo Oriente. Un ulteriore impulso all’incremento delle quote nei mercati internazionali arriverà dalla prossima partecipazione al Mipel, dove l’azienda inaugurerà uno stand rinnovato e ingrandito.
Fondata nel 1988 (lo scorso anno è stato festeggiato il trentesimo anno di attività), l’azienda della famiglia Gaetani sta consolidando sempre più la sua presenza anche sul mercato italiano, sono 21 infatti le boutique monomarca diffuse in tutta la penisola.
Il video girato nella boutique di Piazza San Fedele, presenterà al pubblico asiatico la collezione Primavera Estate 2019 che, con la sua ventata di colori, si prospetta di sicuro appeal per il mercato coreano. La grazia e lo stile raffinato che da sempre caratterizzano le creazioni Anna Virgili si confermano i migliori ambasciatori del made in Italy all’estero.

TRA LE NOTIZIE DI RADIO AZZURRA, EDIZIONE LOCALE DELLE 13, A CURA DELL’AGENZIA GIORNALISTICA LOGOS

LEAVE A REPLY